FANDOM

http://polandball.wikia.com/wiki/Taiwanball TaiwanballModifica

Lunga vita alla republica cinese!(anche vera cina!)Modifica

Taiwanball, anche Formosaball ROCball, è una countryball che vive nel est Asia all'interno dell'Oceano Pacifico.  Cinaball (Finta Cina) è suo fratello maggiore che vuole costantemente riunificarsi con Taiwanball. A ovest attraverso il mare della Cina meridionale si trova Laosball e Vietnamball. Al suo nord e ad est attraverso il Mar Cinese Orientale si trova giapponeball. A sud attraverso lo Stretto di Luzon si trova filippinesball.

 Taiwanball è andata nello spazio, e gli piace anche bere tè bollente e ama il baseball. Nel prossimo futuro, Taiwanball probabilmente sara diventato noto come il Taiwan SARball Repubblica di Taiwanball ...                                                                                                                                                                                  

Storia  Come tutte le altre Ball dell'Asia orientale, Taiwanball discende da Mongoliaball, e anche da tutte le altre Dynastyballs cinesi. Nel 1600, Netherlandsball (Orientali Olandesi Indiesball) e Spagnaball occuparono una parte del suo territorio . Nel 1895, il suo futuro territorio fu occupato da giapponeball, e ha trascorso i prossimi 50 anni con lui, e il suo schiavo del sesso coreaball. Nel 1945, è nato  NazionalistaCinaball, ma  suo fratello republica popolare Cinaball presto lo ha ucciso, e ha assunto la maggior parte del suo territorio, prima costringendolo a fuggire verso l'isola su cui risiede ora nel 1949. Attualmente è protetto da USAball, ma è possibile che in futuro, sarà schiavo Cinaball (pro). Quando compete in eventi sportivi internazionali, lo fa sotto il nome cinese di Taipei a causa del male comunista bandito.==                       ==

RelazioniModifica

  • Cinaball - grande fratello Malefico che vuole "riunificazione". Taiwanball solito chiama Cinaball "mainlander". Dannazione 共匪 (traditore/ comunista)!
  • Mongoliaball - Era di argilla papà del ROC, pure!
  • Russiaball - Tuva e Vladivostok erano di argilla papà del ROC,  pure!
  • Tibetball, Uyghurball, Sud Mongoliaball e Manchukuoball - Liberi dal traditore Cinaball! (Ma quando riprenderò la terraferma, voi quattro sarete il mio territorio! Ma solo per un po '.)
  • Sud coreaball - abbiamo entrambi vicini scadente da affrontare. Taiwanball e Sud Koreaball non hanno  un buon rapporto dopo che il Sud coreaball ha deciso di diventare "amico" con Cinaball, a meno che si tengano ancora  in contattoo. Spesso truccano in eventi sportivi.
  • Vietnamball - Di solito confonde Taiwanball con la Cina da molti . 
  • Spainball - patrigno (o quasi). Occupato alcuni dei suoi territori nel Sud.
  • filippinesball - Come Vietnamball, confonde anche Taiwanball con la Cina da molti.
  • Netherlandsball - patrigno (o quasi). Occupato alcuni dei suoi territori nord in passato.
  • Indonesiaball - Come Vietnamball e Filippinesball, confonde anche Taiwanball con la Cina. Ma solo l'inizio, ora mi aiuta per spedizioni loro migliori studenti qui. 
  • USAball - amico non-comunista, che ha aiutato Taiwanball con la sua relazione con Cinaball, e con la difesa.
  • Hong Kongball - I migliori amici e nipote con Taiwanball. Entrambi odiano male Cinaball.
  • Macauball - fratello Migliore amico.
  • Okinawaball - Piccolo fratello.
  • giapponeball - Nel 1937 a Nanchino, Japanball violentata da suo padre e ha ottenuto il suo coperchio bruciato. Ma oggi si scusa. Beh, più o meno. Soprattutto a causa di Tiaoyutai. MA NON E GLI BASTA! RIMUOVERE IL MALE SUSHI STUPRO !! RICORDATE DADDY 1937 a Nanchino !!! Un buon amico nello sport e si aiutano a vicenda molto.
  • UNball - Taiwanball vuole unirsi Nazioni Unite, ma UNball rifiuta di riconoscerla come nazione. Taiwanball cerca di entrare più volte, ma è sempre rivolto verso il basso.
  • gambiaball - traditore !!!!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale