FANDOM

Libertà per il proleralato!
Communismoball è l'incarnazione del comunismo concettualizzato da parte del sociologo tedesco, Karl Marx.

Storia Modifica

Communismoball è nato in Europa, quando Karl Marx ha condannato il capitalismo per la povertà diffusa in tutto il continente e proposto il comunismo nel suo Manifesto del partito comunista.

Le rivoluzioni proletariato previsto genio di Karl Marx per accadere nei paesi industrializzati come in Impero Tedescoball e UKball, ma Lenin (Vladimir Ilyich Ulyanov) divenne op e Impero Tedescoball ha portato il comunismo nel paese agricolo Impero Russoball per evitare una mega rivoluzione in tutta Europa.

Personalità Modifica

Serio e sempre nel analizzare il mondo per dimostrare che il comunismo è migliore. Comunisoball è teoricamente simpatia nei confronti dei lavoratori vittime di abusi. Molti countryballs e organizzazioniball come USAball e NATOball agiscono sempre per prevenire la diffusione del comunismo e criticare la sua ideologia, contro "l'ordine e la pace" in umanità per la libertà.

Relazioni Modifica

Amici Modifica

  • USSR.png Unione Sovieticaball(CCCP) ha fondato il comunismo in Europa.
  • Jugoslavia-icona.png Jugoslaviaball un modello di comunismo in Europa (perché URSSball ha oppresso quasi tutti i suoi vicini di casa). Potrebbe essere stata la cosa più vicina ad uno stato marxista, se la sua gestione dei lavoratori sé conta come il socialismo e non il revisionismo.
  • Cina-icona.pngCinaball e Vietnam-icona.png Vietnamball però sono capitalisti ora, ma almeno sono ancora governati da partiti comunisti ASPETTA! Sono revisionisti !
  • Tutti i paesi comunisti (duh)

Neutrali Modifica

  • Corea del Nord-icona.png Corea del Nordball Sono solidale con voi perche andate contro la NATO. MA WTF! NON SIETE COMUNISTI,GIUSTO !! RIMUOVETE I 22 CAMPI e LA FAMIGLIA KIM !!!!

Nemici(avversari) Modifica

  • USA-icona.png USAball incolpa che tutti i problemi del mondo vengono comunismo. Come osi USARE SCHIAVI a lavoro per fare BARRETE DI CIOCCOLATO! RIMUOVERE Hershey e Kardashian e Paris Hilton !!!!
  • Potenze del Asse Dannazione il nazismo di Germania Nazistaball, il fascismo di RSIball, e l'imperialismo di Impero Giapponeseball!
  • NATO-icona.png NATOball Io non sono il male! Tu sei il male!!!!!!!! zitto stupido maiale capitalista !!!!
  • Russia-icona.png Russiaball NOOOOO !!!!! MIO FIGLIO MIGLIORE, MORTO !!!!! Perché è necessario fare questo a me AMERICA !!! Putin è il migliore!
  • Austria-icona.png Austriaball Chi sei tu per pensare che si può rubare ACQUA DA AFRICA PER I VOSTRI PRODOTTI NESTLÉ ?? !! Non dimenticherò mai i tuoi esperimenti ad Auschwitz! Io rimuovere voi !!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale